Al via la Preparazione per le squadre dell’aesse Senigallia Calcio.

22.08.2013 00:18

Dopo l’affiliazione al Progetto Udinese Academy, inizia con grande entusiasmo la preparazioneper le squadre del Senigallia Calcio, i cui allenatori grazie ai servizi creati appositamente per le società affiliatesaranno accompagnati con un costante affiancamentoda personale altamente qualificato seguendole metodologie studiate e utilizzate nel Settore Giovanile dell'Udinese Calcio.

Da lunedì 19 Giovanissimi, Allievi e Juniores, hanno iniziato le sedute di allenamenti, alternandosi tra il campo sportivo del Cesano e la pista di atletica, mentre per la 1° Squadra  e per gli Esordienti  l’inizio è previsto per lunedì 26 agosto.

Diverse le novità dal punto di vista tecnico, dopo gli ottimi risultati ottenuti con i Giovanissimi e Allievi è stato deciso di affidarela Prima squadraa Carlo Maria Diambra coadiuvato da Roberto Carotti, che  tenterà il difficile compito di riportare la squadra in Seconda categoria.

Gli allievi saranno invece allenati da Marco Piccini, che dopo le esperienze con Castelleone, Arcevia, Ostra Vetere, Cagliese e Pergolese, ha accettato con entusiasmo di guidare i ragazzi del 97/98. 

Discorso a parte per la Juniores, che in base ad un lungimirante accordo di collaborazione tra il Marzocca e il Senigallia Calcio, permetterà  ai  ragazzi dell’aesse, di disputare il campionato Juniores Regionale con la casacca del Marzocca.

A guidarli in questa importante vetrina, forte delle esperienze con Montemarciano, Palombina, Falconarese,SSC Chiaravalle e  Marzocca, con quest’ultimi nel 2009/10 ha vinto gli Juniores Provinciali, ci sarà Giovanni Girolimini.

Confermati gli allenatori dei Giovanissimi, Roberto Bernardini e Massimo Caldarigi, degli Esordienti 2° anno (2001)  Marco Mercaldo  affiancato da Davide Pellegrini e Esordienti 1° anno (2002)  Massimiliano Frulla affiancato da Lorenzo Gemma.

Restano comunque aperte le inscrizioni per la stagione 2013/2014,  pertanto coloro che vogliono avere informazionio iscriversi direttamente e sposare questa nuova avventura del Senigallia Calcio potrà rivolgersi agli addetti presso l’impianto Sportivo della Cesanella in Via Guercino n. 25,dal lunedì al venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00, o contattaretelefonicamente i n. 3479186879 (Carlo) e 3396012923(Massimiliano), oppure collegarsi al nostro sitowww.assenigallia.webnode.it.

Ricordiamo che ogni tesserato riceverà un kit completo dell’ H.S. FOOTBALL, nuovo sponsor tecnico dell’Udinese Calcio e che a differenza degli scorsi anni  gli allenamenti settimanali e le gare di campionato si giocheranno allo stadio Bianchelli, come da calendario pubblicato nel sito ufficiale.

 

A.S.D. Senigallia Calcio