ATLETICO CAMERATA - SENIGALLIA CALCIO 1-5

12.11.2010 21:00

FORMAZIONE: Putignano,Pettinelli (De Paulis),Balicchia (Piersantelli), Mallucci,Censi,Gabbanella(Maccagnani),Pesaresi(Messersì),Durazzi A.,Fabri,Mandolini,Casavecchia (Bonaccurso)
A disp: Angeletti,Vecchi
RETI : Durazzi A.,Mandolini,Fabri,2 Bonaccurso
COMMENTO :
Gara sulla carta molto abbordabile per i bianco-blu di Solazzi contro gli ultimi della classe. Il ritmo è vertiginoso da parte degli ospiti nei primissimi minuti e sfuma anche qualche occasione da gol.
Il ritmo cala e il gioco non è dei migliori ma verso il ventesimo Durazzi A. si inventa una punizione dal limite di precisione chirurgica. La partita è tutta in discesa e su un contropiede è Mandolini a battere il portiere in uscita con un preciso raso terra.
Passano 5 minuti e sta volta è Fabri ad infilarsi tra le maglie dei difensori locali e battere a rete( complice una devizione ).
Nonostante il parziale di 3-0 Solazzi non è affatto soddisfatto del gioco espresso dalla squadra e sprona a fare di meglio. Nella ripresa si susseguono i numerosi cambi ed è proprio Bonaccurso a mettersi in luce. Il 4-0 è su rigore,gentilmente concesso dal direttore di gara su una furbata del punteros Fabri e il 5-0 lo inventa il debuttante Messersì che imbecca perfettamente il TIR che piazza alla sinistra del portiere. Il bel gol dell' Atletico Camerata avviene all'ultimo minuto di gioco. AVANTI COSI'