PORTUALI - SENIGALLIA C. 2-2

26.11.2010 21:00

FORMAZIONE : Putignano, Durazzi N., Balicchia, Mallucci, Censi, Mandolini, Giuliani, Durazzi A. (Pesaresi), Gabbanella (Girolimetti), Maccagnani, Casavecchia (De Paulis).
A disp: Angeletti,Piersantelli,Solazzi,Pettinelli
RETI: Girolimetti,Pesaresi

Ancora una beffa clamorosa per i bianco-blu di Solazzi.Andiamo direttamente al minuto 95 dove crolla un vantaggio meritato fino a qualche secondo prima.
Il primo tempo se na va via senza troppe azioni da ricordare,un Senigallia un pò contratto ma comunque padrone del campo e del gioco.
La partita si scalda nella ripresa,prima azione dei Portuali e primo gol della gara. Lancio dalla mediana,Censi e Putignano non si capiscono,la palla passa e viene appoggiata comodamente in fondo al sacco dal loro centravanti.
Lo schiaffone sembra aver svegliato il Senigallia che mette alle corde i padroni di casa. Dentro De Paulis e Girolimetti ,il Senigallia morde su tutte le palle. Azione sulla sinistra,la palla arriva a Giuliani che la crossa meravigliosamente in mezzo,Girolimetti dice grazie e la schiaffa di testa alle spalle del portiere,che GOL!!!! L'esultanza della squadra è rabbiosa,aravamo più forti e dovevamo vincere. Poi ci prova Balicchia,si beve due avversari dentro l'aria,stoccata di punta come il calcetto insegna,la palla era diretta all'angolino basso ma incredibilmente viene deviata all'ultimo.
I ragazzi ci credono e finalmente vengono premiati,fà tutto Pesaresi,prende palla si gira e fà esplodere il sinistro che entra a fin di palo. La gioia è incontenibile!!!!!
Scendiamo dalle nuvole e torniamo a quel maledetto minuto: 95!!
Punizione inventata dall'arbitro( fino ad allora impeccabile) al limite dell'aria ed è gol,un calcio teso dritto per dritto sul primo palo.
Non ci credevamo,ancora punti persi a partita finita,che beffa!!!!!!!!!!!!!