ARCOBALENO - SENIGALLIA C. 4-2

30.10.2010 15:30

L’incubo continua per i ragazzi di Mr De Gregorio quarta sconfitta in cinque gare nonostante una buona prestazione ma ancora paghiamo ingenui errori individuali.
La partita la fà il Senigallia ma le reti le realizzano gli avversari!!!
La cronaca: al 1’ locali già in vantaggio…incomprensione tra Vernelli e Guidarelli ne approfitta l’attaccante dell’ arcobaleno e sblocca il risultato….al 15’ patatrac di Principi che chiama una improbabile palla che Vernelli si accingeva a colpire di testa, si infila il nr 9 ed è servito il 2-0…riprende la pressione del Senigallia che attacca in maniera ordinata e pungente con Castignani e Gemma (che si divora un gol), al 30’ altra grave distrazione protagonista Giambartolomei, che invece di un tranquillo rilancio trattiene più del dovuto la palla in piena area…..rimpallo e 3-0!!!
il secondo tempo riprende nonostante tutto l’arrembaggio ospite mentre il locali continuano con il “mono” gioco con lancio verso la punta….
La rete dell’ 3-1 la realizza Castignani servito perfettamente da esposto, segue poi il regalo di Curzi che si dimentica del proprio attaccante che realizza con un tap-in dopo una bella respinta di Principi.
C’è tempo pure di sbagliare un penalty con Maggio che calcia bene….ma fuori!!!
nei minuti di recupero arriva il 4-2 di sabbatini.
Ad onor del vero dobbiamo ammettere che dall’inizio del torneo mai una volta la buona sorte è stata benevola con noi e alla minima distrazione veniamo puniti con la massima severità……..