LE TORRI - SENIGALLIA C. 2-6

22.11.2010 18:00
FORMAZIONE: Angeletti, Antonelli (70’ Polisi), Paolini, Vitali (65’ Pioppi), Sabbatini, Vecchi, Gemma, Gregorini (60’ Muratovski), Marchini (60’ Salovski), Solazzi, Casavecchia (48’ Pierantonietti) a disposizione Giancamilli. All. Frulla.

MARCATORI: 4’, 10 e 25’ Marchini, 20’ Solazzi, 47’ Casavecchia e al 60’ Pierantonietti.

Cronaca: Partono forte i ragazzi di Senigallia infatti già al 25 si trovano in vantaggio per quattro a zero. Prima rete messa a segno al 4’ grazie ad una stupenda verticalizzazione di Gregorini che Marchini con un ottimo inserimento sfrutta al meglio. Al 10’ sempre con palla il verticale Marchini si ritrova davanti al portiere ospite che batte con grande freddezza. Al 20’ Solazzi sfrutta un’indecisione del portiere ospite al quale sfugge il pallone (reso viscido dalla pioggia) per appoggiare comodamente in rete. Al 25’ Marchini sigla la sua tripletta saltando la difesa ospite e appoggiando comodamente in rete. Da qui in poi la squadra Senigalliese si rilassa e lascia campo ai timidi attacchi dei locali che da prima sfiorano la rete con centravanti ospite che al 35’ si trova solo davanti ad Angeletti il quale risponde alla grande di piede, ma che poi nulla può 5’ più tardi sullo stesso centravanti che lo trafigge con un perfetto diagonale. Si va quindi al riposo sul 4 a 1.
Al rientro in campo dopo solo 30 secondi Casavecchia ben smarcato in area trafigge per la quinta volta il portiere ospite mettendo fine a qualsiasi speranza di rimonta dei locali.
Nel proseguo del match si registra la rete di Pierantonietti in azione verticale e alcune altre opportunità da rete non sfruttate da entrambe le squadre, oltre alla solita disattenzione di Angeletti il quale si lascia trafiggere da un tiro rimpallato da oltre 40 metri. Comunque grande prova dei ragazzi Senigalliesi.